One in perfection, Persona 3
Feb. 29th, 2020 09:47 pmPrompt: Imperatrice (in Persona ogni personaggio è rappresentato da un arcano maggiore, per Mitsuru è, appunto, l'imperatrice)
Fandom: Persona 3
Genere: introspettivo
Partecipa al COWT10
Fandom: Persona 3
Genere: introspettivo
Partecipa al COWT10
One in perfection
Mitsuru non si era mai sentita molto a suo agio a scuola.
Fin da quando era piccola la sua vita era stata diversa da quella degli altri bambini. Lei non aveva mai assaggiato un hamburger e non sapeva che sapore avessero i Takoyaki. I suoi genitori le avevano insegnato da subito a comportarsi con educazione, impegnandosi per ottenere il meglio e per avvicinarsi il più possibile alla perfezione e lei aveva sempre seguito i loro insegnamenti senza protestare, da brava Kirijo sapeva che avrebbe un giorno avuto sulle spalle una grande responsabilità e il suo desiderio era di essere all'altezza del padre e del nonno, che vedeva come esempi per la vita che desiderava condurre.
I suoi risultati a scuola erano sempre stati eccellenti e i genitori spesso le facevano dei regali per premiarla: oggetti di valore che chiunque avrebbe sognato, ma che lei vedeva come l'unica prova del loro affetto nei suoi confronti. Lei li ammirava, il suo desiderio era diventare un giorno come loro: rispettata e capace.
A volte si sentiva abbandonata, soprattutto quando i suoi sparivano per affari e la lasciavano a casa da sola con la domestica. Abbiamo del lavoro da fare, ma è anche per il tuo bene: un giorno tutto questo sarà tuo, Mitsuru.
La notte le capitava di sognare una giornata felice e spensierata con tutta la sua famiglia, magari un giorno avrebbe proposto al nonno di andare a mangiare insieme uno di quegli hamburger che piacevano tanto ai suoi compagni di scuola.